FORUM DI MEDICINA VETERINARIA

Cliccate l'immagine ed entrate!



BELLI SI NASCE : Foto 2008



by FrancyFritz




VUOI VOTARE PER I TUOI AMICI? CLICCA I BANNER A FONDO PAGINA!





NUMERO ANTI MALTRATTAMENTI, CLICCA QUI!!!





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

l'oroscopo dei nostri amici

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2008 21:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ed ecco i gatti:

I gatti dell'Ariete sono caratterizzati da un'andatura furtiva che indica la loro propensione ad andare sempre alla ricerca della loro preda.
Non dormono mai sugli allori e sono focalizzati nel proteggere il loro territorio e tutti i loro possedimenti (padrone incluso!).
In questo modo si riescono a rilassare quando avete ospiti in casa.Padrone ideale del gatto ARIETE è un PESCI, paziente e sempre disponibile.
Ma gli si adatta anche un CAPRICORNO che sappia moderare il suo orgoglio
e uno SCORPIONE che non raccolga le sue sfide.




I gatti nati sotto il segno del Toro sono dei golosoni e amano fare un buon pasto, molto succulente.
Per questo motivo corrono il rischio di diventare in sovrappeso, soprattutto se sono stati sterilizzati.
Amano i piaceri semplici e sono un po' pigri; stare accoccolati ai piedi del padrone, o vicino ad un camino sarebbe il top per loro.Sono molto adatti al gatto TORO i padroni della BILANCIA per il loro senso
della misura e del CAPRICORNO per la loro pazienza.



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I gatti dei Gemelli sono dei "chiaccheroni" e non smettono mai di miagolare: hanno sempre qualcosa da dirvi, da comunicarvi.
Forse sembrano un po' più nervosi ed inquieti della maggiore parte degli altri gatti, ma sono anche più astuti e più furbi.
Amano stare insieme al proprio padrone a guardare la televisione o il computer. Il padrone ideale è come lui un GEMELLI, col quale potrà dare sfogo alla sua petulanza nella difesa dell'amico gatto. Gli andrà bene anche il SAGITTARIO per la sua irrequietezza, molto bene anche con un PESCI per la sua calma.




I gatti del Cancro possono darvi inizialmente l'idea che amano riposarsi, ma vegliano sempre su di voi con un occhio, in un modo quasi materno.
Hanno bisogno del proprio punto speciale nella vostra camera da letto e nel soggiorno e possono essere facilmente trovati in uno dei posti che hanno assurto a preferito.
Date loro molto amore e attenzione o rischiate che manifesteranno la loro arrabbiatura soffiandovi.Il padrone ideale può essere: il solitario CAPRICORNO, il sensibile PESCI,
l'affettuoso TORO e l'umanissimo ACQUARIO che vedranno in lui un amico
incomparabile e sempre fedelissimo.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I gatti nati sotto il segno del Leone si sentono come dei re e si comportano in modo molto altezzoso. Amano essere ammirati e accarezzati.
Possono essere visti avanzare impettiti con la loro preda nella bocca intorno alla casa in cerca di un complimento o di una carezza.
Cercate di non ignorarlo, per lui sarebbe un affronto. Si troverebbe bene in un'esposizione felina, dove farebbe di tutto per mettersi in mostra.Ogni segno dello zodiaco che non sia incostante troverà l'accordo col gatto
LEONE e avrà in lui un amico fiero e leale, affettuoso e fedele.




I gatti della Vergine sono molto puliti e ordinati.
Non rovesciano mai dalle loro bacinelle ciò che avete preparato per loro e si fanno lavare anche dal padrone con estrema facilità, senza troppe ritrosie e realmente amore da bagnare.
Sono tra i gatti più fedeli e leali dello zodiaco: una volta scelto il loro padrone difficilmente si lasceranno conquistare da un'altra persona.Il padrone più adatto al gatto VERGINE è il CAPRICORNO paziente e saggio.
Ma gli andrà bene anche una BILANCIA misurata e attenta, un CANCRO che
ne comprenda il linguaggio istintivo. Può capitare che uno SCORPIONE si senta solidale con lui per quella forma di aggressività impulsiva che spesso li accomuna.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I gatti della Bilancia sono pieni di charme e hanno una personalità vincente.
Sono dei gatti che amano la compagnia di altri animali e a cui piace muoversi e vagare alla ricerca anche di nuovi territori.
Se dovete portarli via per le vacanze, non preoccupatevi.
Si adatteranno velocemente al nuovo ambiente, senza traumi.I padroni più adatti a questo gatto irresponsabilmente e vanesio sono LEONE
e VERGINE. I meno adatti sono CANCRO e ACQUARIO. In ogni caso quando
il gatto è solo, il padrone dovrà adattarsi ad assumere lui il ruolo di felino e a rassegnarsi ad essere accompagnato dal suo micio ovunque egli vada.




I gatti dello Scorpione seppelliscono tranquillamente le loro prede o i loro giochi preferiti in posti segreti (come nella parte posteriore del vostro armadio...) e si nasconderanno là per vigilare sempre sulle loro cose.
Sono dei pragmatici e dimostreranno maggiore attaccamento alla persona che dà loro da mangiare.I padroni PESCI, BILANCIA e CAPRICORNO non gli faranno torto se non gli lesineranno le loro attenzioni. Ma neanche gli altri segni zodiacali gli saranno ostili perché è impossibile non amare la sua dedizione.



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I gatti nati sotto il segno del Sagittario amano vagare intorno alla vostra casa ed esplorare attentamente il loro territorio.
Se per caso lasciate una porta aperta, non esiteranno un minuto ad andare a conoscere il nuovo mondo che avete loro aperto.
Non arrabbiatevi troppo se mentre mangiano buttano del cibo fuori dai loro piattini. Solo con un altro SAGITTARIO può instaurare l'intesa perfetta. Il padrone dei GEMELLI gli calzerà a pennello per la sua gioiosità e il senso dell'umorismo.
Con il CAPRICORNO trarrà vantaggio dalla vivacità di questo micio che sarà capace di distrarlo dai pensieri





I gatti del Capricorno sono tranquilli e perfino un po' timidi.
Sono molto riservati e hanno bisogno di molto amore e di attenzione per riuscire a farli uscire dal guscio protettivo che si sono costruiti.
Sono compagni molto leali finché li curate piacevolmente.Con il TORO organizzato e gioviale riceve molta gioia dalla sua compagnia, e
la BILANCIA attenta e sensibile saprà amarlo e apprezzarlo. Lo SCORPIONE, coraggioso e perseverante, saprà fare senz'altro la felicità di questo gatto


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I gatti dell'Acquario sono molto curiosi e un po' eccentrici.
A volte possono comportarsi in maniera insolita per un gatto (amano magari giocare come i cani e vi riportano l'oggetto che avete lanciato!).
Sono interessati a qualsiasi cosa e questo può far sì che si vadano a mettere in situazioni pericolose e difficili, quando sfuggono al vostro controllo. Avrà difficoltà iniziali con i padroni di tutti i segni zodiacali, ma alla fine li soggiogherà tutti con la sua buona fede.





I gatti nati sotto il segno dei Pesci sono dei sognatori che amano inseguire le ombre e dare caccia agli insetti.
Sono però gatti molto sensibili e per questo si posso risentire quando vengono sgridati.
Adorano giocare insieme ai bambini e i cuccioli di questo segno sono molto felici.
Se li alimentate con cura vedrete che prospereranno!Il padrone ideale è il TORO perché sa essere solido e protettivo. Altrettanto avviene con il mite ACQUARIO o con il CANCRO meditabondo. Non sa però
adattarsi quasi mai al SAGITTARIO perché è troppo vivace, e con il GEMELLI troppo critico e ironico.



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ed ora passiamo ai cani:

ARIETE (dal 21 Marzo, al 20 Aprile)

Imprevedibile e ribelle, però sa anche farsi amare, è vivacissimo e piuttosto disubbidiente, non sperate che vi obbedisca ciecamente. E' il più esuberante dello zodiaco, specie quando è cucciolo, si mette sempre nei guai poiché ha la tendenza ad essere spericolato e testardo. Assai battagliero, è molto tipico vederlo alzare la testa, gonfiare il torace e avvicinarsi con sicurezza ad ogni altro cane che intravede sul suo cammino. Quando fa le feste è entusiasta e caloroso come pochi, socializza molto facilmente con tutti i componenti della famiglia e adora in particolare chi si occupa delle passeggiate e che siano
lunghe. Consentitegli di scorrazzare il più possibile nel parco.
Per farlo felice: non soffocate la sua baldanza, sarebbe frustrante per lui.


TORO (dal 21 Aprile, al 21 Maggio)

Solitamente è tranquillo ma caparbio come pochi, dovete fare i conti con un essere che per nulla al mondo rinuncia alle proprie comode abitudini. E' un cane possessivo, affettuoso e molto giudizioso, che non teme la folla e gli ambienti che non consce purché ci sia la vostra presenza. E' abitudinario e metodico, gaudente, all'apparenza tranquilla e pacifica, ama schiacciare dei lunghi pisolini. Il suo posto in auto non è cedibile, così come non è disposto minimamente a condividere la sua pappa e il vostro affetto con qualcun altro.
Per favore dategli tanto da mangiare.
Per farlo felice: non lasciatelo da solo, accarezzatelo dolcemente tenendolo sempre vicino.


GEMELLI (dal 22 Maggio, al 21 Giugno)

E' un giocherellone dall'argento vivo addosso, e non vi dico da cucciolo cosa può arrivare a fare, lo scoprirete o l'avete già sperimentato da voi. Da adulto le cose migliorano ma resta sempre una energia e una vivacità sorprendenti.
Intelligente e allegro, furbo e disobbediente, ha il dono però di essere molto comunicativo con sguardi e con abbaiate, che non lesina ogni volta che ha intenzione di rispondervi o di farvi capire quello che gli serve. Se avete dei bambini è un cane perfetto poiché ama moltissimo giocare, non si sconvolge se viene disturbato, è sempre disponibile a pazze corse.
Per farlo felice: non fategli fare una vita monotona e, soprattutto, non fate l'errore d'ignorarlo.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CANCRO (dal 22 Giugno, al 22 Luglio)

Un pò lunatico ma tanto affettuoso, dolce, tenero, un pò timido, assetato di carezze. Non ama il rumore e la folla e può reagire in modo imprevedibile se sottoposto a situazioni per lui stressanti. Sensibile e molto ricettivo, i vostri umori lo condizionano ed è il cane che vi viene vicino e cerca di consolarvi se vi sentite triste o se vi vede piangere, statene certi che soffre insieme a voi.
Per dare il meglio di sé ha bisogno d'amici umani particolarmente sensibili.
Non vuole stare solo.
Per farlo felice: colmatelo di tante coccole e siate comprensivi se palesa le sue paure.



LEONE (dal 23 Luglio, al 23 Agosto)

E' entusiasta e sicuro di sé, baldanzoso e socievole che ama seguirvi sempre e ovunque, ma non dovete però fare l'errore di crederlo un cane dinamico ad oltranza, compresa una profonda e innata pigrizia unita ad una grande voglia d'essere protagonista nella vita di famiglia, o al fianco dell'amico-padrone preferito. L'istintiva sicurezza di sé lo rende un cane equilibrato, ma per nulla mosso dallo spirito di competizione ad ogni costo con i suoi simili. E' molto ubbidiente ma non servile.
Per farlo felice: fatelo sentire importante, al centro della vostra attenzione, non appena potete.



VERGINE (dal 24 Agosto, al 23 Settembre)

Sa essere più curioso di un gatto, riservato, non si vede e non si sente. Da cucciolo non sembra proprio un cane timido, è vivace e manifesta il minimo disagio con atteggiamenti d'insofferenza e nervosismo. Da grande si calma e scoprirete poco per volta quanto sia curioso e attento a tutto quello che lo circonda. E' sorprendente come riesce a cogliere i vostri ritmi e le personali abitudini, è importante per lui mantenere "rituali" che gli diano sicurezza, la
stessa ora per la pappa, le passeggiate e per il sonno. Con gli estranei a volte è sospettoso e non ama le persone chiassose e dai modi rudi. Un pò vanitoso, soffre se trascurato, con i bambini è molto paziente.
Per farlo felice: è preferibile alle parole dei gesti affettuosi che rinforzino la reciproca intesa.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

BILANCIA (dal 24 Settembre, al 23 Ottobre)

Un compagno praticamente perfetto, fedele, paziente, ubbidiente, capisce tutto al volo e non serba rancore. E' un cane che si apprezza fin da cucciolo per l'estrema socievolezza e una certa tendenza ad essere giudizioso. Ama le comodità e di conseguenza ha una profonda avversione per tutte le situazioni precarie, come una cuccia scomoda e poco pulita. Se fa una birichinata, non ama che usiate le maniere forti, perché può reagire con un comportamento confuso. Intelligente, molto sensibile, sa manifestare con espansività il suo affetto per voi e sa godere della vostra vicinanza come pochi altri cani. Anche
se di taglia grossa, è adatto a vivere anche in appartamento poiché sa come misurare i suoi movimenti.


SCORPIONE (dal 24 Ottobre, al 22 Novembre)

E' certo che il guinzaglio ve lo mette lui, è terribilmente volitivo, intelligente e con scarse attitudini all'obbedienza. Fin da cucciolo risulta chiaro che vuole fare a modo suo, se vuole abbaiare di notte o se decide di sconfinare o di allontanarsi per seguire un altro cane...dovrebbe rinunciare perché voi lo richiamate? Non è facile educarlo e comunque resta sempre un tipo di cane indipendente. Forte d'animo e di corpo, ha in modo superlativo il coraggio, la fedeltà e la lealtà verso il padrone. Affetto però ne sa dare e tanto, se vi stima, ve lo farà chiaramente capire, non è però incline a coltivare amicizie umane al di fuori dello stesso nucleo famigliare che lo ha adottato. Non vuole essere né sgridato né maltrattato, perché può ribellarsi e aggredire.
Per farlo felice: non pretendete obbedienza cieca, lasciategli libertà d'azione.


SAGITTARIO (dal 23 Novembre, al 22 Dicembre)

E' uno splendido connubio di simpatia, vivacità e socievolezza, difficilmente nutre diffidenze e si adegua con estrema facilità al ménage della famiglia.
E un instancabile vagabondo, vi segue ovunque, è un cane sportivo, ama gli spostamenti, parte come un razzo non appena gli togliete il guinzaglio, e.... immediatamente scompare alla vista, la vita ideale per lui sarebbe stare il più possibile all'aria aperta, insegnategli a giocare a frisbee o a pallone e farete la sua felicità, non solo è capace d'intrattenere i bambini divertendosi, ma di godere della compagnia degli altri animali e sa condividere i propri spazi e il
vostro affetto con molta disponibilità. Ama viaggiare, ed è sempre pronto a seguirvi negli itinerari più difficili.
Per farlo felice: per favore, regalategli un amico anche un gatto!


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
29/01/2008 22:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CAPRICORNO (dal 22 Dicembre, al 20 Gennaio)

Se lo coccolate troppo gli scappa la pazienza, è un cane molto serio, dotato di grande prudenza, leale e fedele. Fin da cucciolo si manifesta la tendenza alla serietà e all'impegno nel capire le vostre esigenze. Difficilmente delude le aspettative dell'amico che lo ha adottato, soprattutto per la sua grande capacità di obbedienza. Non è servile, badate bene, ha una sua personalità molto forte, si sente orgoglioso e gratificato quando riesce a vivere con voi un rapporto dove ognuno sa quello che deve fare, senza tanti ordini e parole
inutili. Non è di solito molto espansivo, ama l'esclusiva, e non condivide il vostro affetto volentieri, tende ad avere un solo amico-padrone del cuore.
Per farlo felice: contraccambiate il suo affetto con profondità e unicità di sentimenti.


ACQUARIO (dal 21 Gennaio, al 19 Febbraio)

Un cane molto dinamico e stravagante, ideale per chi ben sopporta gli stress.
Sempre in movimento, vi può seguire come un'anima in pena aspettando il momento di uscire, ma una volta fuori, però, ama l'indipendenza, preferisce correre e annusare i mille odori nei prati. Ogni qualvolta che avvista un suo simile s'impegna a fare conoscenza e, poiché è un cane molto socievole, non insorgono problemi.
Per farlo felice: non fatelo vivere nella routine, portatelo in viaggio con voi.


PESCI (dal 20 Febbraio, al 20 Marzo)

E' il cane più dolce e sognante dello zodiaco, capace di un grande affetto e desidera coccole costanti da parte vostra. E' sempre accattivante e grazioso, molto sensibile e furbo, tenero e sfacciatissimo, c'è da aspettarsi di tutto che abbai alla Luna, alle sirene delle ambulanze. Nei confronti degli esseri umani è molto particolare, sa essere dolce con alcuni e rifiutare ogni approccio con
altri. Spesso vive in perfetta sintonia con i vostri stati d'animo, è soggetto a variazioni d'umore, perché è altamente ricettivo, fidatevi delle sue intuizioni, poiché è un cane molto dotato in tal senso.
Per farlo felice: trattatelo il più possibile con dolcezza rispettandone l'acuta sensibilità.


da www.muccavolante.it/oroscopo.htm


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.823
Post: 270
Registrato il: 21/10/2007
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Femminile
07/02/2008 11:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Eheheheheh carino l'oroscopo degli animali!!! [SM=x1484358]


Chissà come fai a trovare sempre cose buffe, piacevoli e interessanti???

Grazie infinite Marluna!!!!!!!!!!!!!!
[SM=x1484361]







Possiamo vederla così. Michael ha vissuto un po' come una stella.
Sappiamo tutti quanto è breve il processo di vita di una stella, giusto?
Fin tanto che c'è, riesce a illuminare il cielo con la sua forza e la sua bellezza. Poi, inevitabilmente, si spegne.
Michael era una stella che ha brillato per noi qui sulla terra.
Ma lui non si è semplicemente spento come ogni altra stella.
Lui è diventato la seconda stella a destra che porta dritti all'Isola Che Non C'è!
Lui è diventato una stella cadente, che ha lasciato dietro a sé una scia di desideri. E li ha avverati con la sua musica!
Lui ha avverato i nostri desideri con la sua sola presenza in questo mondo!
Davvero una grande stella! Per sempre!

[By REA]

**MICHAEL JACKSON FAN SITE**





°°Lacrime dalla Luna - Blog°°











MODERATRICE










OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.853
Post: 167
Registrato il: 28/10/2007
Sesso: Femminile
07/02/2008 21:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Registra il tuo sito nei motori di ricerca




Votaci su Net-Parade.it
Votaci su Net-Parade.it - - - - -
- - -