00 29/01/2008 22:15
I gatti dei Gemelli sono dei "chiaccheroni" e non smettono mai di miagolare: hanno sempre qualcosa da dirvi, da comunicarvi.
Forse sembrano un po' più nervosi ed inquieti della maggiore parte degli altri gatti, ma sono anche più astuti e più furbi.
Amano stare insieme al proprio padrone a guardare la televisione o il computer. Il padrone ideale è come lui un GEMELLI, col quale potrà dare sfogo alla sua petulanza nella difesa dell'amico gatto. Gli andrà bene anche il SAGITTARIO per la sua irrequietezza, molto bene anche con un PESCI per la sua calma.




I gatti del Cancro possono darvi inizialmente l'idea che amano riposarsi, ma vegliano sempre su di voi con un occhio, in un modo quasi materno.
Hanno bisogno del proprio punto speciale nella vostra camera da letto e nel soggiorno e possono essere facilmente trovati in uno dei posti che hanno assurto a preferito.
Date loro molto amore e attenzione o rischiate che manifesteranno la loro arrabbiatura soffiandovi.Il padrone ideale può essere: il solitario CAPRICORNO, il sensibile PESCI,
l'affettuoso TORO e l'umanissimo ACQUARIO che vedranno in lui un amico
incomparabile e sempre fedelissimo.