00 29/01/2008 22:16
I gatti nati sotto il segno del Leone si sentono come dei re e si comportano in modo molto altezzoso. Amano essere ammirati e accarezzati.
Possono essere visti avanzare impettiti con la loro preda nella bocca intorno alla casa in cerca di un complimento o di una carezza.
Cercate di non ignorarlo, per lui sarebbe un affronto. Si troverebbe bene in un'esposizione felina, dove farebbe di tutto per mettersi in mostra.Ogni segno dello zodiaco che non sia incostante troverà l'accordo col gatto
LEONE e avrà in lui un amico fiero e leale, affettuoso e fedele.




I gatti della Vergine sono molto puliti e ordinati.
Non rovesciano mai dalle loro bacinelle ciò che avete preparato per loro e si fanno lavare anche dal padrone con estrema facilità, senza troppe ritrosie e realmente amore da bagnare.
Sono tra i gatti più fedeli e leali dello zodiaco: una volta scelto il loro padrone difficilmente si lasceranno conquistare da un'altra persona.Il padrone più adatto al gatto VERGINE è il CAPRICORNO paziente e saggio.
Ma gli andrà bene anche una BILANCIA misurata e attenta, un CANCRO che
ne comprenda il linguaggio istintivo. Può capitare che uno SCORPIONE si senta solidale con lui per quella forma di aggressività impulsiva che spesso li accomuna.